ISFOA POLTRONE : STEFANO CARBONI  –  GRUPPO RADIO NUMBER ONE  

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Artistico del Gruppo Radio Number One , dottor Stefano Carboni .

Sliding doors al Gruppo Radio Number One: saluta Angelo De Robertis che dopo tre anni di direzione artistica delle emittenti del Gruppo, abbraccia una nuova avventura radiofonica ( “in bocca al lupo Angelo”) ed entra Stefano Carboni anche lui direttore di lungo-corso con esperienze significative a Radio Montecarlo e nelle emittenti della galassia Hazan.

Stefano Carboni

E’ un cambio di guida nel segno della continuità, i due direttori sono colleghi ed amici da lungo tempo, ma certamente ciascuno ha le proprie caratteristiche e Stefano Carboni avrà modo di offrire nuove prospettive di sviluppo al Gruppo Number One che annovera oltre a Radio Number One, anche Radio Nostalgia, Gammaradio, Radio 19 e One Dance.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto