ISFOA POLTRONE : JEAN CLAUS  –  ALLIANZ TRADE   

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato CFO di Allianz Trade , dottor Jean Claus .

Jean Claus, 44 anni, attualmente CEO in Allianz Trade GCC (Gulf Cooperation Council), è il nuovo CFO di Allianz Trade per l’Italia e la Regione MMEA (Paesi Mediterranei, Medio Oriente e Africa), succedendo a Nadine Accaoui, a partire dal 1° marzo 2024. 

In questo ruolo, riporterà direttamente a Luca Burrafato, MMEA Head of Region, e opererà da Milano. 

Jean, di nazionalità francese, lavora da 20 anni in Allianz Trade, dove ha ricoperto varie posizioni di leadership, principalmente nella funzione Finance, tra cui CFO a livello locale e regionale e Program Director in Francia, Belgio e Paesi Bassi. Dal 2019 si è trasferito a Dubai dove ha ricoperto il ruolo di CEO di Allianz Trade GCC ed ha contribuito al rafforzamento della leadership di mercato nella penisola arabica. È laureato in Finanza Aziendale presso l’Università di Tolosa, in Francia.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto