ISFOA POLTRONE : SILVIA GREGORIN –  TECNOINOX  

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Marketing Manager di Tecnoinox , dottoressa Silvia Gregorin .

Tecnoinox Srl, realtà italiana nella progettazione e produzione di cucine modulari, salamandre e forni combinati sin dal 1984, ha nominato Silvia Gregorin nel ruolo di Marketing Manager.

Silvia Gregorin

L’Azienda di Porcia ha individuato in Silvia Gregorin il profilo manageriale per ideare e coordinare le attività di marketing e comunicazione omnicanale per il brand Tecnoinox in Italia e sui mercati esteri.

Silvia Gregorin proviene da MCZ Group, all’interno del quale negli ultimi tre anni ha rivestito il ruolo di Direttore Marketing di CADEL Srl

La nuova Marketing Manager Tecnoinox, inoltre, vanta una ventennale esperienza professionale in comunicazione, digital e trade marketing, product management, brand management, retail e vendite maturata ricoprendo incarichi di crescente responsabilità – in Italia e all’estero – in primarie aziende operanti in settori che vanno dai PED al mondo fashion e al Riscaldamento, tra cui ElectroluxCompar SpA-Gruppo BataBenettonNoukie’s e The Cotton Group.

“Sono entusiasta della nuova sfida che mi attende e di entrare a far parte di una realtà come Tecnoinox, guidata da una visione che pone al centro il rispetto per le persone e l’essere parte di un team. Porto con me la consapevolezza dell’importanza del lavoro svolto da chi mi ha preceduto e metterò a disposizione la mia esperienza per valorizzare al meglio l’identità e i valori del brand Tecnoinox, per ottimizzare tutte le opportunità che ci offre il mercato, rafforzando il dialogo con gli stakeholder interni ed esterni all’azienda.” – commenta Silvia Gregorin.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto