ISFOA POLTRONE : MARIA LUISA SCIALOIA –  MAGNITE  

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Commerciale Italia di Magnite , dottoressa Maria Luisa Scialoia .

Magnite (NASDAQ: MGNI), società di advertising indipendente, ha nominato Maria Luisa Scialoia Direttore Commerciale per l’Italia.

Maria Luisa Scialoia

Con oltre 17 anni di esperienza, di cui più di nove in Publitalia ‘80, che si occupa esclusivamente della vendita di pubblicità per i canali in chiaro di Mediaset, Scialoia è leader nell’ambito della CTV (TV connessa). 

In precedenza, ha lavorato con diversi clienti, tra cui il Gruppo L’Oreal, Coca Cola e Mondelez. Prima di entrare in Publitalia ‘80 ha trascorso più di sei anni come Performance Marketing and Communication Manager presso GroupM Italy.

 

In Magnite, Scialoia guiderà il team Demand italiano agevolando le relazioni strategiche con i media agency partner e i brand più importanti presenti sul territorio. Mariano De Luca, Platform Lead per Italia, Spagna & MENA, continuerà a gestire le relazioni con i publisher.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto