ISFOA POLTRONE : SARAH FALLANI –  SHIBUMI  

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Business Officer di Shibumi – Emotions Power Data  , dottoressa Sarah Fallani .  

Shibumi – Emotions Power Data – azienda di Marketing, Comunicazione e Live Experience che sfrutta la propria tecnologia e la potenza del dato per creare emozioni, comunica la nomina di Sarah Fallani quale Chief Business Officer del Gruppo.

Sarah Fallani

In questo nuovo ruolo Sarah Fallani assumerà la guida delle divisioni Sales ed Operation, con l’obiettivo di potenziare efficacemente le aree di vendita e ottimizzare la delivery dei progetti del gruppo Shibumi. 

Sarah riporterà direttamente ad Angelo Palumbo, Group CEO di Shibumi, e gestirà i team Sales, Strategy, Creative e le Operations costituite dalle quattro Business Line del Gruppo: Data Analysis & Research, Social Media & Influencer Marketing, Conversion Marketing, Live Engagement & Experience.

 

Sarah Fallani, Chief Business Officer di Shibumi, commenta la sua nomina: “È l’inizio di un progetto sfidante che ha l’obiettivo di far emergere sempre di più l’importanza del dato e del suo utilizzo strategico, per realizzare progetti emozionali. Ho creduto in Shibumi da subito e adesso è il momento di unirmi al management per migliorare la collaborazione e l’interazione tra le quattro Business Line in maniera sempre più sinergica, creando e consolidando progetti integrati e data driven.”

Sarah Fallani continuerà a ricoprire il ruolo di CEO in The Fairplay, l’agenzia creativa di Live Engagement da lei fondata e che, dal 2020, è parte di Shibumi Group. 

 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto