ISFOA POLTRONE : PHILIP LINDQVIST  –  READLY INTERNATIONAL  

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Executive Oficer di Readly International , dottor Philip Lindqvist .  

Philip Lindqvist è stato nominato CEO di Readly International AB (publ), principale fornitore europeo di abbonamenti digitali a riviste e quotidiani. 

Philip Lindqvist

Philip ha maturato un’importante esperienza in posizioni di rilievo nei media, nell’ambito della fornitura di contenuti e nei servizi di abbonamento digitale. 

È stato in precedenza a capo del servizio di streaming C More e responsabile della strategia e della distribuzione di TV4, C More e MTV finlandese. 

Ha lavorato in The Boston Consulting Group e oggi svolge attività di consulenza e opera come investitore.

Readly ha un ruolo importante ed entusiasmante nel rendere il giornalismo di tutto il mondo accessibile a un pubblico che sempre più sceglie il digitale. L’azienda ha una posizione di leadership in Europa e uno slancio positivo sul mercato. Ecco perché sono entusiasta di entrare a far parte del team e di iniziare con loro a compiere i prossimi passi in ottica di sviluppo, afferma Philip Lindqvist, nuovo CEO di Readly.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto