ISFOA POLTRONE : ANDY HOVANCIK  –  AGGAER

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Executive Oficer di AGGAER , dottor Andy Hovancik .   

AGGAER, player mondiale nell’Autonomous Commerce, comunica la nomina di Andy Hovancik a CEO e membro del Consiglio di Amministrazione. 

Andy Hovancik

Hovancik è un top manager di grande caratura, con comprovata esperienza di leadership di aziende in soluzioni SaaS internazionali in rapida crescita nei settori finanziario, manifatturiero e dei servizi. 

Hovancik guiderà JAGGAER nella sua prossima fase di crescita, promuovendone la visione e la leadership per continuare a garantire un eccezionale successo ai propri clienti.

Hovancik entra in JAGGAER dopo aver ricoperto per oltre dieci anni il ruolo di CEO di Sovos Compliance, player mondiale nel settore della compliance fiscale internazionale e del software di reporting business-to-government a supporto di migliaia di organizzazioni in tutto il mondo. 

Durante questo periodo, grazie a una strategia di espansione organica e all’integrazione di 30 diverse acquisizioni, Sovos è cresciuta fino a diventare un player di riferimento nel suo settore. 

La rivoluzione dell’Autonomous Commerce di JAGGAER avviene proprio nel momento giusto. Le ben note sfide globali della supply chain, l’incertezza economica e le esigenze delle aziende in termini di efficienza guidata dai criteri ESG rendono l’enterprise commerce maturo per questa trasformazione” ha dichiarato Andy Hovancik. “JAGGAER è pronta per realizzare la sua vision, ovvero aiutare i team di procurement a fare cose mai fatte prima attraverso il processo source-to-pay end-to-end. Sono entusiasta di unirmi a questo team e di contribuire a guidare questa trasformazione del settore per i clienti e i partner JAGGAER a livello globale“.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto