ISFOA POLTRONE : PATRIZIA POLLIOTTO – FONDAZIONE CRT

Il rettore ISFOA Libero e Privato Ateneo Telematico di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Segretario Generale di Fondazione CRT , avvocato Patrizia Polliotto .

Patrizia Polliotto è il nuovo segretario generale della Fondazione Crt. Lo ha deliberato ieri all’unanimità il cda dell’ente, riunitosi sotto la presidenza di Anna Maria Poggi.

La nomina segna il completamento del percorso ad interim affidato all’avvocato Annapaola Venezia, che ha ricoperto il ruolo dopo l’uscita di Andrea Varese. Con l’assunzione del nuovo incarico, Polliotto lascia la carica di consigliere di indirizzo della Fondazione.

Il consiglio di amministrazione ha ringraziato Venezia «per il lavoro svolto durante questo periodo, che ha garantito il pieno supporto alla Fondazione in una fase di rinnovamento strategico, culminata con l’importante conclusione del percorso di riforme statutarie».

Polliotto è avvocato cassazionista con oltre 20 anni di esperienza in diritto dell’impresa. Fonti vicine a Crt, hanno inoltre precisato che la cifra di 2 milioni di euro, emersa di recente come buonuscita dell’ex segretario generale Varese, è infondata.

 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERO E PRIVATO ATENEO TELEMATICO DI DIRITTO INTERNAZIONALE

ENTE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto