ISFOA POLTRONE : ORAZIO TARDA – NOMURA 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Head of Technology di Nomura , dottor Orazio Tarda  .  

Riassetto ai vertici europei dell’investment banking di Nomura. In questi giorni farà infatti il suo ingresso tra le fila dell’istituto internazionale il banker italiano Orazio Tarda, con il ruolo di head of technology, media & services per l’area Emea (Europa, Middle East e Africa).

Orazio Tarda, che sarà basato negli uffici di Milano, riporterà a Patrice Maffe, international head of investment banking, e a livello locale a Koji Yoshida, general manager della filiale italiana di Nomura.

Con oltre vent’anni di esperienza nell’investment banking, con un passato nel gruppo anglo-asiatico Hsbc e prima ancora in Lehman Brothers, prima di entrare in Nomura, Orazio Tarda ha ricoperto l’incarico di global co-head del settore fintech di Credit Suisse, poi passata al gigante elvetico Ubs.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto