ISFOA POLTRONE : EUGENIO FRANZETTI – LANCIA CORSE HF

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Lancia Corse HF , dottor Eugenio Franzetti .

Dopo l’annuncio del ritorno del leggendario marchio italiano ai rally, Eugenio Franzetti è stato nominato direttore di Lancia Corse Hf.
Franzetti vanta una vasta esperienza nel mondo dello sport automobilistico, avendo trascorso la maggior parte della sua carriera nel gruppo Stellantis.

Ha ricoperto le cariche di direttore Comunicazione e Competizione di Peugeot in Italia, direttore Comunicazione di Ds Automobiles Citroën Peugeot in Italia, direttore Vendite di Citroën in Italia, direttore Comunicazione di Peugeot Worldwide e direttore del marchio Ds in Italia e direttore Ds Performance.

Attualmente è direttore di Ds Performance e manterrà quindi questo doppio ruolo.
Da oggi, Eugenio Franzetti sarà ufficialmente alla guida della divisione competizioni di Lancia e lavorerà a stretto contatto con il team Stellantis Motorsport per far conoscere il marchio italiano nel mondo attraverso il Motorsport.
“La nomina di Eugenio Franzetti rafforza il team Lancia Corse Hf. La sua vasta esperienza nella comunicazione e nel marketing, così come la sua competenza nello sport automobilistico di alto livello, gli permetteranno di promuovere l’eccellenza tecnologica e sportiva del marchio” commenta Jean-Marc Finot, vicepresidente senior di Stellantis Motorsport.
“Franzetti guiderà il ritorno del Marchio Lancia nei rally.
La sua esperienza sarà fondamentale per il progetto Motorsport e per il piano di rinascita del marchio Lancia” sottolinea Luca Napolitano, amministratore delegato Lancia.

 

 

   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto