ISFOA POLTRONE : OLIVIER MONY  –  DACIA   

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Finanziario di Dacia , dottor Olivier Mony .

  • A partire dal 1° ottobre 2023, Olivier Mony è nominato Direttore Finanziario di Dacia, entrando a far parte del Comitato di Direzione sotto la guida di Denis Le Vot, CEO di Dacia, e prendendo il posto di Duncan Minto, che è passato ad Alpine come Direttore Finanziario.  Olivier Mony riporta anche a Thierry PIÉTON, Direttore Finanziario del Gruppo Renault.
Oliver-Mony

Laureatosi presso l’ESSEC Business School, Olivier Mony comincia la carriera nel Gruppo Renault nel 1993. Dopo aver ricoperto il ruolo di Direttore Controllo di Gestione responsabile di vari ambiti come R&S, acquisti, produzione e progetti veicoli, nel 2018, è nominato Direttore Finanziario della regione Eurasia del Gruppo Renault.

Olivier Mony è entrato nella Business Unit Dacia fin dalla creazione a Gennaio 2021 come Direttore Controllo di Gestione Commercio. Il 1° ottobre 2023, prende il posto di Duncan Minto come Direttore Finanziario di Dacia. 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto