ISFOA POLTRONE : NORWEGIAN SEAFOOD COUNCIL

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Italia di Norwegian Seafood Council , dottor Tom – Jorgen Gangso .

Il Norwegian Seafood Council delibera la nomina di Tom-Jørgen Gangsø a Direttore Italia, a partire dal 1 luglio 2023.

Tom-Jørgen Gangsø

Tom-Jørgen ha iniziato la sua carriera nel Norwegian Seafood Council nel 2012, dopo aver conseguito un Executive MBA in Management in the Seafood Industry presso la Norwegian School of Economics, un Master in Business Creation and Entrepreneurship presso la UiT -The Arctic University of Norway di Tromsø e una laurea in International Business Administration presso la Middlesex University di Londra 

Per il Norwegian Seafood Council si è occupato di analisi dei singoli mercati, market access, marketing e attività di collaborazione ed iniziative con l’industria. 

Dal 2017 è responsabile delle strategie commerciali delle principali specie ittiche, con il ruolo di Direttore del dipartimento Market Insight e Market Access di NSC. 

Con la nuova nomina a Direttore Italia, Tom-Jørgen Gangsø succede a Gunvar L. Wie, che negli ultimi due anni ha ricoperto il ruolo con successo.

“Sono orgoglioso di questo nuovo incarico e della fiducia che il Norwegian Seafood Council ha deciso di riporre in me. Una nuova sfida dopo tanti anni qui, che non vedo l’ora di iniziare.” – afferma Tom-Jørgen Gangsø, nuovo Direttore Italia del Norwegian Seafood Council – “Ringrazio in particolar modo Gunvar per l’eccellente lavoro che ha svolto in Italia, e sono fiero di raccogliere la sua eredità, con grande entusiasmo. In questi anni sono stati raggiunti dei traguardi importanti e sono certo che con impegno ed entusiasmo otterremo ancora dei grandi risultati.”

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto