ISFOA POLTRONE : NADIA CHARIF –  DENTSU CREATIVE   

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Associate Creative Director di Dentsu Creative , dottoressa Nadia Charif .

Dentsu Creative continua ad investire nella crescita sul mercato italiano e internazionale anche premiando i suoi talenti interni.

Da agosto Nadia Charif e Lorenzo Bonechi, già Senior Art Director e Senior Copywriter dell’agenzia creativa del gruppo dentsu, ricoprono infatti il ruolo di Associate Creative Director.

“Siamo felicissimi per questa promozione, ma anche molto carichi e determinati perché sappiamo che nella vita professionale i traguardi non sono mai un punto di arrivo, ma passaggi di crescita che confermano che stai percorrendo la strada giusta. – commentano Nadia Charif e Lorenzo Bonechi – La cosa ancora più speciale è che sia successo qui, in Dentsu Creative. Questo è davvero il posto dove poter crescere e vedere realizzati importanti progetti come “Forza Canada” per Fonzies: un bellissimo lavoro di squadra di cui siamo particolarmente orgogliosi”.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto