ISFOA POLTRONE : MASSIMO BARBONI –  MARTINI & ROSSI  

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato General Manager Italia di Martini & Rossi , dottor Massimo Barboni .

Martini & Rossi, l’azienda -parte del Gruppo Bacardi -che quest’anno celebra 160 anni di storia, informa della nomina di Massimo Barboni come nuovo General Manager Italia. 

Massimo Barboni

Massimo Barboni avrà il compito di continuare a guidare lo sviluppo del business in Italia, con un particolare focus sulle marche premium, andando a rafforzare ulteriormente la collaborazione con gli attuali partner commerciali e raggiungendo nuovi obiettivi di business. 

Con una brillante carriera nel settore del beverage, Massimo Barboni ha fatto il suo ingresso in Bacardi nel 2019, assumendo il ruolo di Direttore Vendite On-trade per l’Italia. 

Prima di questa esperienza, ha trascorso vent’anni in Heineken, ricoprendo diversi ruoli in ambito marketing e vendite. 

E’ stato poi direttore Commerciale per Birra Castello, il più grande birrificio indipendente in Italia. Durante il suo periodo in Bacardi, Massimo Barboni, grazie ad una leadership inclusiva ed efficiente, ha portato l’azienda dal quarto al secondo posto tra i fornitori di spirit nel canale on-trade. 

La nomina rappresenta un importante segnale di continuità per Martini & Rossi, proprio nell’ anno in cui si celebrano i 160 anni di storia e successo di questa importante realtà.

“È un onore e un privilegio assumere questo ruolo in un’azienda come Martini & Rossi proprio nel suo 160esimo anniversario,” ha dichiarato Massimo Barboni. “Sono entusiasta di lavorare con un team di professionisti altamente competenti e di mettere a frutto la mia esperienza nel settore per guidare l’azienda verso nuovi traguardi.” 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto