ISFOA POLTRONE : LORENZO BARALDI – QUANTICO

Il rettore ISFOA Libero e Privato Ateneo Telematico di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Componente del’Advisory Board di Quant>ICO  , dottor Lorenzo Baraldi .

Quant>ICO pronto al via in alleanza con UniCredit

Quant>ICO Investment Club Opportunities, club deal company nata lo scorso febbraio in partnership con UniCredit e focalizzata su investimenti in medie imprese italiane, completa la struttura in vista delle prime operazioni di investimento. Nell’investment team guidato dal ceo Antonio Da Ros entrano Marco Frammartino, Gabriele Galizia e Edoardo Miotto.

Lorenzo Baraldi e Luca Barbi sono stati nominati membri dell’advisory board, portando le loro esperienze di oltre 25 anni nel mondo del private equity, della consulenza strategica e del venture capital.

Fabrizio Redaelli è stato nominato membro del consiglio di amministrazione, affiancando il ceo, il presidente Paolo Langè e Angelo Busani.

Quant>ICO ha avviato il fundraising da due settimane insieme a UniCredit e punta a raccogliere 750 milioni di euro da investire in 12-15 operazioni nei prossimi cinque anni. Sono inoltre già oltre 20 le operazioni in pipeline, con l’obiettivo di chiudere la prima già entro la fine dell’anno.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERO E PRIVATO ATENEO TELEMATICO DI DIRITTO INTERNAZIONALE

ENTE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto