ISFOA POLTRONE : GIULIO MARC D’ALBERTON  –  DACIA

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Mobilize Communication Manager di Dacia , dottor Giulio Marc D’Alberton .

Giulio Marc D’Alberton è nominato Dacia / Mobilize Communication Manager.  Nella sua funzione egli riporterà a Carlo LEONI, Communication Director del Gruppo Renault Italia.

Giulio Marc D’Alberton

Giulio Marc D’Alberton succede a Luca Baglieri che, dopo aver ricoperto il ruolo dal 2021, assume ora la posizione di Ice & Hybrid Passenger Cars Brand Manager, all’interno della Direzione Marketing di Renault Italia.

48 anni, sposato, Giulio ha conseguito una Laurea in Economia e Commercio ed un Master nel settore Automotive (MAGSA) e ha maturato una significativa esperienza nel settore ricoprendo diversi ruoli in primarie multinazionali del comparto, come TOYOTA, Groupe PSA e STELLANTIS. 

Una carriera più che ventennale guidata dalla profonda passione per l’auto che lo ha portato a lavorare nel Sales e nel Marketing, nel business dell’Usato e nella Comunicazione (brand, prodotto e motorsport).

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto