ISFOA POLTRONE : GIOVANNA IANNANTUONI –  SYNNEX 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Operating Officer di Synnex , dottor Patrick Zammit .

TD SYNNEX (NYSE: SNX), ha comunicato che Patrick Zammit è stato nominato Chief Operating Officer, a diretto riporto del CEO dell’azienda Rich Hume a partire dal 1 gennaio. In questo nuovo ruolo, Zammit coordinerà la strategia aziendale dell’azienda per promuovere una crescita profittevole in tutte le aree tecnologiche, geografiche e con i fornitori,  per accelerare l’adozione di nuove tecnologie ad alta crescita in tutto il mondo.

Patrick Zammit

Zammit ha ricoperto il ruolo di presidente per l’Europa presso TD SYNNEX dal 2017, aggiungendo la responsabilità esecutiva per l’Asia Pacifico e il Giappone nel 2021. Un nuovo leader per le attività di TD SYNNEX in Europa sarà annunciato nelle prossime settimane.

Con questo cambiamento della struttura organizzativa, i presidenti regionali delle Americhe, dell’Asia Pacifico Giappone (APJ) e dell’Europa riporteranno ora a Zammit, insieme alle funzioni aziendali responsabili della strategia globale e della tecnologia informatica. 

 

Inoltre, Michael Urban, Presidente per le Americhe, ha deciso di lasciare l’azienda e si è offerto di supportare Patrick in questa transizione fino al 1 marzo.

Zammit fa parte dell’organizzazione dal 2017, guidando la regione europea dopo l’acquisizione di Avnet Technology Solutions da parte di Tech Data e assumendo le responsabilità per la regione APJ nel 2021. 

Prima di entrare in Tech Data, Patrick ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali presso Avnet, a partire dal 1993. 

Durante il suo mandato presso Avnet, ha ricoperto il ruolo di Presidente globale, facendo parte del comitato esecutivo, e in precedenza, tra gli altri ruoli, quello di Presidente del marketing EMEA. 

Prima di entrare in Avnet, Patrick è stato Senior Consultant presso Arthur Andersen dal 1989 al 1993. 

Ha conseguito l’equivalente francese di un master in amministrazione aziendale presso la ESLSCA Business School e parla correntemente inglese, francese e tedesco.

 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto