ISFOA POLTRONE : JAMES JONES  –  CAPTIFY  

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Marketing Office di Captify , dottor James Jones .

Captify, piattaforma di Search Intelligence per l’open web, comunica un ingresso chiave nel suo team globale: James Jones è il nuovo Chief Marketing Office. Operativo da Londra, il manager riporterà direttamente al CEO Mike Welch.

James Jones

In qualità di Chief Marketing Officer, Jones si concentrerà sull’espansione del posizionamento di Captify come il più grande elaboratore indipendente di dati di ricerca al di fuori dei walled garden, capace di alimentare una pianificazione full-funnel – anche in programmatic – e di fornire insight in tempo reale per migliorare le performance di marketing. 

Jones è un manager con quasi 20 anni di esperienza nel martech B2B in diversi settori, di cui quasi un decennio nell’adtech. Ha ricoperto diversi incarichi di responsabilità presso aziende come IMPACT+ e Xandr, dove ha contribuito a definire le strategie aziendali e a supportare l’espansione nei mercati internazionali. 

 

“Non potrei essere più entusiasta di entrare a far parte di Captify e guidare un team di professionisti così talentuoso verso il prossimo step di evoluzione aziendale”, ha dichiarato James Jones. “Conosco da tempo il business di Captify come partner e ho sempre apprezzato il modo innovativo in cui l’azienda ha portato il marchio sul mercato. Captify ha una grande cultura dell’innovazione e non vedo l’ora di lavorare con il team in un momento di trasformazione per il settore e per l’azienda”.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto