ISFOA POLTRONE : GIANMARIA CHIURCO  – MANGOPAY   

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Sals Executive di Mangopay , dottor Gianmaria Chiurco .  

Mangopay, il fornitore di infrastrutture di pagamento modulari e flessibili per marketplace e piattaforme, comunica la nomina di Gianmaria Chiurco come Sales Executive, con l’obiettivo di accelerare l’espansione dell’azienda in Italia, attraverso lo sviluppo di nuove opportunità di business e di nuove relazioni nel mercato italiano. 


  • Gianmaria porta con sé un’esperienza diretta nella costruzione della presenza locale di una società internazionale di pagamenti. Infatti arriva in Mangopay da Revolut, dove ha trascorso gli ultimi due anni lavorando per il team di espansione del business in Italia. 

  • Originario di Novara, Gianmaria ha conseguito una laurea in Relazioni Internazionali presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano prima di trasferirsi in Spagna per approfondire i suoi studi e avviare la sua carriera. 

  • Gianmaria entra a far parte del team di Mangopay specializzato nel mercato dell’Europa meridionale che, oltre all’Italia, include Spagna, Portogallo, Cipro e Malta. Riporterà direttamente a Nicolas Fournié, Head of Sales for Southern Europe di Mangopay. 

  • Commentando sulla sua nomina, Gianmaria Chiurco ha dichiarato: “Mangopay collabora con alcune delle piattaforme più innovative d’Europa. L’azienda ha una presenza consolidata nei marketplace e nelle piattaforme di tutta Europa – una delle aree più dinamiche e di maggiore crescita dell’industria dei pagamenti – con una soluzione altamente personalizzata che può aiutare i nostri clienti a crescere. Sono entusiasta di poter offrire queste opportunità a sempre più aziende in Italia, dal momento la nostra espansione sul territorio si accompagna alla nostra crescita a livello internazionale”.
LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto