Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Sales Director di Pluxee Italia , dottor Riccardo De Grenet .
Riccardo de Grenet è Sales Director di Pluxee Italia, partner per i benefit e il coinvolgimento dei dipendenti che apre un mondo di opportunità per vivere al meglio ciò che conta davvero per ognuno di noi. Il manager, che subentra e riporta direttamente a Tommaso Palermo, nominato a settembre 2023 CEO di Pluxee Italia, definirà la strategia commerciale per il mercato italiano per sostenerne la crescita e guiderà un team operante tra la sede di Milano e tutto il territorio nazionale.
De Grenet è approdato in Pluxee Italia come Sales Director con un’esperienza consolidata e dopo aver ricoperto incarichi dirigenziali in importanti realtà aziendali all’interno dei comparti digital, tech e Telco. In seguito a una formazione accademica in Business Administration conseguita presso l’Università Bocconi, de Grenet ha costruito un ricco bagaglio professionale assumendo ruoli di responsabilità e manageriali nell’ambito commerciale all’interno di aziende di livello internazionale come Vodafone Italia, ed innovative come SCLAK e Infobip.
“Sono molto contento di intraprendere questo nuovo percorso in Pluxee Italia, che mi porterà a contribuire alla definizione e al raggiungimento degli obiettivi aziendali, in un contesto stimolante e in continua evoluzione: quello del welfare aziendale. Mi dedicherò con dedizione a guidare il team commerciale per rispondere efficacemente alle esigenze dei nostri clienti e dei loro collaboratori, per creare partnership vantaggiose e durature nel tempo.” commenta Riccardo de Grenet, Sales Director di Pluxee Italia.
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo