ISFOA POLTRONE : EMANUELE REOLON  –  ISOLE E OLENA 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Estate Director di Isole e Olena , dottor Emanuele Reolon .

Emanuele Reolon è il nuovo estate director della tenuta storica del Chianti Classico Isole e Olena. 

La figura di ‘estate director’ non esisteva prima della nomina di Reolon, le cui mansioni erano svolte dall’enologo Paolo De Marchi.

La tenuta fu fondata nel 1956 dalla famiglia De Marchi e acquisita lo scorso anno da Epi, il gruppo familiare francese che fa capo a Christofer Descours e che aveva già rilevato nel 2016 l’etichetta di Montalcino Biondi Santi.

 

Emanuele Reolon, laureato in viticoltura ed enologia presso la Facoltà di Agraria dell’Università di Udine, ha ricoperto negli ultimi anni il ruolo di direttore generale presso Casale dello Sparviero, dopo aver maturato esperienza come direttore tecnico di cantine in Italia e in Romania.

 

L’estate director affiancherà l’enologo Paolo De Marchi e insieme “proseguiranno in quella che fu la missione pionieristica della cantina, esprimendo appieno il potenziale aziendale e traghettando nel futuro il grande patrimonio costruito nei decenni da Isole e Olena grazie alla qualità e alla complessità dei suoi vini”, si legge in una nota.

Emanuele Reolon risponderà direttamente all’amministratore delegato Giampiero Bertolini.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto