ISFOA POLTRONE : ELISA SERGI – JOHNSON CONTROLS

Il rettore ISFOA Libero e Privato Ateneo Telematico di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Executive Officer di Johnson Controls , dottorJoakim Weidemanis .

Johnson Controls (NYSE: JCI), leader globale nel settore degli edifici intelligenti e sostenibili, ha annunciato la nomina di Joakim Weidemanis come nuovo Amministratore Delegato (CEO), con effetto dal 12 marzo 2025. Weidemanis subentrerà a George R. Oliver, che ha guidato con successo l’azienda durante una fase di trasformazione e continuerà a ricoprire il ruolo di Presidente Non Esecutivo fino al 31 luglio 2025, quando sarà sostituito da Mark P. Vergnano.

Joakim Weidemanis, con oltre 30 anni di esperienza nella guida di aziende globali, ha ricoperto posizioni di rilievo in Danaher Corporation, dove ha gestito con successo una divisione da 15 miliardi di dollari. La sua esperienza nella gestione di aziende tecnologiche e il suo approccio innovativo sono stati fattori determinanti per la sua nomina.

Il Consiglio di Amministrazione di Johnson Controls ha elogiato le sue capacità di gestione e la sua esperienza nell’orientamento al cliente, all’innovazione e all’efficienza operativa, elementi in linea con la strategia dell’azienda di diventare un fornitore leader di soluzioni per edifici commerciali.

“Sono entusiasta di guidare una compagnia con una lunga storia di innovazione tecnologica”, ha dichiarato Weidemanis. “Sarà un onore portare avanti il lavoro fatto da George Oliver e dal team, per realizzare il pieno potenziale di Johnson Controls.”

La transizione di leadership segna un’importante fase di crescita per l’azienda, che continua a focalizzarsi su soluzioni intelligenti e sostenibili per il futuro degli edifici.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERO E PRIVATO ATENEO TELEMATICO DI DIRITTO INTERNAZIONALE

ENTE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto