ISFOA POLTRONE : DANIELE FRANCO – POLICINICO AGOSTINO GEMELLI

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Presidente della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli , dottor Daniele Franco .

La Fondazione Policlinico universitario Agostino Gemelli da ieri ha un nuovo consiglio di amministrazione. A presiederlo è Daniele Franco, nominato dal rettore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore Elena Beccalli, d’intesa con il Presidente dell’Istituto Giuseppe Toniolo di Studi Superiori, l’Arcivescovo di Milano Mario Delpini.

Daniele Franco, già ministro dell’Economia, Ragioniere generale dello Stato e Direttore generale della Banca d’Italia, subentra a Carlo Fratta Pasini, giunto al termine del mandato. La Fondazione privata no profit costituita nel 2015 da Università Cattolica e Istituto Toniolo, è governata da un consiglio di amministrazione composto da 11 membri che sarà in carica fino all’approvazione del bilancio di esercizio 2027.

Nel consiglio di amministrazione oltre al presidente Daniele Franco ci sono: Massimo Antonelli; Elena Beccalli; Guido Carpani; Giuseppe Fioroni; Giuseppe Fontana; Antonio Gasbarrini; Monsignor Claudio Giuliodori; Salvatore Nastasi; Maria Rosa Russo; Giampaolo Tortora.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto