Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Head of Service for Cost Management , dottor Luca D’Alleva .
BCS (Business Critical Solutions) Consulting, società di consulenza su edifici e risorse digitali indipendente con oltre 65 sedi in 30 paesi, annuncia la promozione di Luca D’Alleva a Head of Service for Cost Management. La nomina arriva in un momento di forte crescita per l’azienda, che punta a espandere la propria presenza in Italia e nella penisola iberica.
D’Alleva porta in dote una vasta esperienza e una comprovata storia di successi. Già Senior Consultant e Team Leader, Luca si è distinto per la sua leadership nella fornitura di servizi, nello sviluppo commerciale e nella gestione delle relazioni con i clienti. Nel suo nuovo ruolo, si avvarrà delle sue solide competenze per guidare l’espansione di BCS in Italia, Spagna e Portogallo.
“Luca possiede una rara combinazione di competenze: profonda conoscenza del mercato, dedizione al cliente e una solida leadership – afferma James Carmillet, Director of Cost Management di BCS- . Queste qualità, unite alla sua esperienza nello sviluppo del business, lo rendono la persona ideale per guidare la nostra crescita in Italia e nella penisola iberica, rispondendo alle specifiche dinamiche di questi mercati in costante evoluzione”.
L’Italia, così come Spagna e Portogallo, con i loro diversi settori industriali e la crescente domanda di soluzioni che garantiscono massime prestazioni e, al contempo, efficienza energetica e sostenibilità, rappresentano mercati chiave per la crescita di BCS. La leadership di Luca D’Alleva sarà determinante per affermarsi in questi contesti e consolidare la posizione dell’azienda come partner di fiducia nella regione.
“Sono orgoglioso della nomina e accolgo con grande entusiasmo questa nuova sfida – dichiara D’Alleva -. Mi impegnerò al massimo, insieme a tutto il team, per ampliare la presenza di BCS in Italia e nella penisola iberica, offrendo ai nostri clienti un servizio eccellente e contribuendo alla crescita del business”.
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo