ISFOA POLTRONE : ANDREA PORTIGLIOTTI – GESSI

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Commercial Officer di Gessi , dottor Andrea Portigliotti .

Azienda attiva nel settore bathware, Gessi ha annunciato l’entrata di Andrea Portigliotti nel consiglio di amministrazione. Portigliotti assumerà anche il ruolo di chief commercial officer – riportando direttamente a Gian Luca Gessi, CEO e presidente del gruppo – e guiderà l’intera struttura commerciale e il business support dell’azienda a livello mondiale.

Portigliotti ha iniziato la sua carriera nella consulenza strategica prima di unirsi a Gessi, dove ha ricoperto diversi ruoli chiave nella direzione commerciale, sia a livello nazionale che internazionale. Il suo ultimo incarico è stato quello di general manager North America, nonché responsabile del canale project globale.

“Con questa nomina – si legge in una nota ufficiale – l’obiettivo di Gessi è di continuare una strategia chiara e mirata, dove la figura di Portigliotti, con la sua leadership e visione, contribuirà significativamente al successo e alla crescita dell’azienda”. Gessi ha chiuso il 2023 con un fatturato consolidato di 223 milioni di euro confermando il percorso di crescita anche per il 2024. Tra i recenti sviluppi, l’apertura di Casa Gessi a New York e il nuovo Next Generation Hub, innovativo plant di 10mila metri quadrati all’interno del Parco Gessi.

 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto