ISFOA POLTRONE : ANDREA FUMAGALLI  –  ROCKWELL AUTOMATION   

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Vicepresidente Senior Software & Control di Rockwell Automation , dottor Matheus Bulho .

Rockwell Automation, Inc. (NYSE: ROK), azienda mondiale di automazione industriale e trasformazione digitale, ha informato che Matheus Bulho è stato nominato vicepresidente senior Software & Control, a partire dal 1° aprile. Egli riporterà direttamente a Blake Moret, presidente e amministratore delegato di Rockwell. Automation. 

In questo ruolo, Bulho guiderà il segmento operativo che comprende software e hardware di controllo e visualizzazione, software informativo e infrastruttura di rete e sicurezza. Bulho subentra a Brian Shepherd, che lascerà Rockwell Automation a giugno per perseguire altri interessi.

Recentemente Bulho ha ricoperto il ruolo di vice president e general manager della business unit Production Automation nel segmento Software & Control. La sua attenzione si è concentrata sull’allineamento dei team di sviluppo e gestione dei prodotti di Rockwell Automation alla strategia aziendale e sulla creazione di valore nelle offerte di sistema in ogni fase del percorso del cliente.

 

Bulho vanta oltre 20 anni di esperienza presso Rockwell Automation con ruoli precedenti nella gestione aziendale e in posizioni tecniche e di vendita in diversi settori e regioni. Ha iniziato la sua carriera con Rockwell Automation nel gruppo di supporto tecnico in Brasile. Ha poi ricoperto i ruoli di ingegneria dei servizi sul campo, tecnico delle vendite e varie funzioni di business unit, tra cui product manager, business manager, business director e vicepresidente.

Bulho ha conseguito un MBA presso la Booth School of Business dell’Università di Chicago e una laurea in ingegneria elettrica presso l’UNESP Brasile.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto