ISFOA POLTRONE : NICO BONDI  –  INTERSYSTEMS    

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Country Manager di InterSystems , dottor Nico Bondi .

InterSystems, player mondiale nello sviluppo di soluzioni informatiche per il settore sanitario, nomina di Nico Bondi nuovo Country Manager per rafforzare e consolidare il ruolo dell’azienda in Italia in un periodo di profonda trasformazione per il settore della sanità pubblica e privata.

Nico vanta un’importante esperienza nell’ambito delle vendite e dello sviluppo del business in aziende come Abbott, Becton Dickinson ed Engineering Ingegneria Informatica. 

Nel suo ruolo di Country Manager per la sede italiana di InterSystems, Nico metterà in atto la sua competenza e passione per l’innovazione per coordinare le attività della filiale italiana e gestire i rapporti con i clienti istituzionali e i partner.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto