ISFOA POLTRONE : ALESSANDRO CORSI –  MINERVA HUB     

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Executive Officer di Minerva Hub , dottor Alessandro Corsi .

MinervaHub, la nuova realtà industriale italiana del settore moda specializzata in finiture, materiali e processi all’avanguardia per accessori fashion & luxury, annuncia l’accordo con Alessandro Corsi quale Ceo del Gruppo.

Il manager toscano proviene da una consolidata esperienza sui mercati globali, culminata nel ruolo di Cfo del Gruppo Salvatore Ferragamo, l’azienda dove era entrato nel 2003 e dove, negli anni, ha maturato posizioni di crescente responsabilità.

Alessandro Corsi assumerà la carica il 2 ottobre 2023, con l’obbiettivo di implementare il modello Artisandustrial di MinervaHub, piattaforma integrata al servizio dei principali player dell’alto di gamma, affiancando così alla guida del team aziendale il Presidente Esecutivo di MinervaHub Matteo Marzotto.

«Formulo un caloroso benvenuto ad Alessandro – commenta Marzotto – Ritengo che l’esperienza maturata e la sua brillante carriera sapranno portare un contributo decisivo alla straordinaria piattaforma di competenze e creatività che MinervaHub rappresenta, valorizzando ancor di più le nostre caratteristiche di unicum globale al servizio del miglior bello e ben fatto in Italia».

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto