ISFOA POLTRONE : PAOLO PETIZIOL – GECT GO

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al confermato Presidente del Gruppo Europeo di Cooperazione Territoriale , dottor Paolo Petiziol .

L’Assemblea del GECT GO ha confermato con voto unanime il mandato al presidente Paolo Petiziol, scaduto dall’incarico il 14 giugno scorso.
 

L’Assemblea, riunitasi ieri pomeriggio, lo ha confermato per ulteriori due anni come Presidente del Gruppo Europeo di Cooperazione Territoriale.

Paolo Petiziol è diventato componente dell’Assemblea nel 2020 e presidente nel 2021.

L’Assemblea ha anche nominato ex novo componenti indicati dal Comune di Gorizia e sono state ufficializzate le conferme di Roberta Chersevani, Paolo Petiziol, Alessandro Puhali, Livio Semolič e Pierluigi Medeot.

A Mara Černic e Gianluigi Chiozza, componenti dell’Assemblea negli scorsi 4 anni, sono subentrati Chiara Ascari e Nevio Costanzo. Il mandato dei membri dell’assemblea dei comuni di Nova Gorica e Šempeter-Vrtojba scadrà invece nel 2026.

L’obiettivo del Gect Go è rimettere i comitati al centro dell’azione del GECT stesso; ma un altro fine è l’individuazione di bandi europei per il periodo post-2025 sui temi: Trasporti, Salute, Ambiente, Urbanistica, Cultura e formazione, Sport, Energia.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto