ISFOA POLTRONE : VITTORIO FARANCHI –  SONY  MUSIC 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato A & R MANAGER di Sony Music , dottor Vittorio Faranchi .

Continua il rapido sviluppo e rinnovamento del team SONY MUSIC: la major discografica acquisisce quattro nuove risorse professionali che fanno il loro ingresso nell’organico delle Local frontline labels EPIC e COLUMBIA.

Vittorio Faranchi

Entrano a far parte del team di EPIC, entrambi con il ruolo di A&R Manager, VITTORIO FARACHI e MARIO PERNA – che riporteranno al A&R Director Epic Federico Sacchi – e VIRGINIA CORSI, che assume il ruolo Promotion Manager e che farà riferimento alla Head of Promotion Epic Beatrice Capitanio.

Nel team di COLUMBIA fa il suo ingresso CLAUDIA ATTANASI che, con la carica di Promotion Manager, riporterà alla Head of Promotion Columbia Eleonora Romanò.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto