ISFOA POLTRONE : VERONICA PAREJO –  GITO BATTAGLIA 22

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Project Coordinator di Gito Battaglia 22 , dottoressa Veronica Parejio . 

Si rafforza il team della sigla indipendente GB22 con l’arrivo di nuovi professionisti: Andrea Zito Art director/Designer, Veronica Parejo Project Coordinator, Riccardo Griffini Art director/Photographer, Vito D’Alessandro Social media manager. 

Andrea Zito, Veronica Parejo, Riccardo Griffini e Vito D’Alessandro

Andrea Zito, Art Director, dopo una laurea in Graphic Design & Art Direction in NABA e un master in Semiotica, inizia la sua carriera di Art Director a Bologna lavorando su clienti nazionali e internazionali. 

Concilia la sua esperienza in GB22 con la passione per la semiotica che insegna in NABA.

Veronica Parejo, Project Coordinator, Inizia il suo percorso nella business division di Carosello Records occupandosi delle collaborazioni tra artisti e brand.

Successivamente approda in Poké Samba come Responsabile della Comunicazione Social per poi arrivare in Myagi/Media.Monks come Account Manager.

Riccardo Griffini, Art Director/Fotografo, laureato in Visual and Multimedia Design all’Istituto Marangoni, inizia la sua carriera come visual designer in MediaEngine prima e in Officine Orange dopo per poi approdare in Dilemma come Art Director. Attualmente è anche Associate artist alla Saatchi Art e alla Mon Share Art.

Vito D’Alessandro, Social Media Manager, dopo la laurea in Scienze della Comunicazione si trasferisce a Londra per un master in Digital Media Arts e lì inizia il suo percorso in Kantar Media. Rientrato in Italia lavora prima in Amity e poi in Area52.

 Koelliker, nel dare seguito al proprio percorso strategico ed in particolare, alla luce della nascita di Redrive – il market place fisico e digitale per la gestione integrata a 360° dell’usato – comunica alcune importanti nomine in seno alla propria organizzazione. 

Giuseppe Lovascio assume il nuovo incarico di Chief Sales Officer del Gruppo Koelliker, guidando l’intera Direzione Sales per tutti i brand e canali di vendita, riportando direttamente al CEO & Executive Vice President Marco Saltalamacchia;

Gustavo de Cicco viene nominato Business Unit Koelliker Redrive Director, con il compito di guidare questo nuovo business strategico e pilotare l’ingresso del Gruppo nel mondo dell’usato, attraverso un modello di business moderno e customer centric. Gustavo nelle sue nuove funzioni riporterà direttamente al CEO Marco Saltalamacchia;

 

Aurora Maraffa assume il ruolo di Fleet Manager, raccogliendo l’eredità di Gustavo de Cicco. Aurora avrà la responsabilità di guidare tutti gli aspetti legati alle relazioni commerciali con la clientela fleet per tutti i brand del Gruppo e riporterà al CSO Giuseppe Lovascio.

Il nuovo assetto rappresenta per il Gruppo Koelliker uno step di assoluta importanza all’interno di un processo strategico ed innovativo, che mette i bisogni del cliente sempre al centro.

Con la nascita del Koelliker Hub, il luogo in cui la dimensione di brand retail della nuova mobilità prenderà forma, il Gruppo continua a perseguire scelte strategiche a favore dello sviluppo e implementazione di una mobilità sempre più orientata alla sostenibilità.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto