ISFOA POLTRONE : VERONICA DIQUATTRO  –  B2C EUROPA 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Presidente di B2C Europa , dottoressa Veronica Diquattro .

Omio , «la piattaforma leader in Europa per viaggi in treno , autobus , aereo e traghetto , amplia il proprio management con la nomina di Veronica Diquattro a presidente B2C Europa , posizione appositamente creata».

Così in una nota con cui è stato comunicato il passaggio a Omio di Veronica Diquattro , componente del consiglio di amministrazione del Gruppo 24 Ore e che «vanta un’esperienza come chief executive officer di Global Markets e Chief Revenue Officer Europe di Dazn , nonché dirigente di Spotify , Google , L’Oréal , BMW e Ferrari ».

Per Omio , «azienda B2C che si sta aprendo anche a prodotti B2B , la nomina di Veronica Diquattro rafforza il top management e la strategia di crescita globale».

Veronica Diquattro in Omio sarà responsabile della crescita del fatturato , dello sviluppo e della gestione dei rapporti con le aziende di trasporto , nonché del posizionamento del prodotto come piattaforma di riferimento per i viaggiatori in Europa .

«Sono entrata in Omio – aggiunge Veronica Diquattro – per l’incredibile potenziale di crescita che esprime e per dare risposta a un’esigenza dei consumatori».

   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto