ISFOA POLTRONE : VALERIO COSIO –  FUTURE AGE 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Assistant CFO di Future AGE , dottor Valerio Cosio .

Future Age, azienda di Change Management e innovazione ad alto impatto, comunica l’ingresso di Valerio Cosio nella sua squadra in qualità di Assistant CFO a supporto del CFO Stefania Bianchi. Valerio, che ha al suo attivo una laurea in economia conseguita all’Università degli Studi di Brescia, ha maturato un portfolio di competenze che spaziano dall’ufficio acquisti alla logistica fino al settore delle vendite e della gestione amministrativa.

Valerio Cosio con Paolo Borghetti

Al suo debutto in Brescia Export, società attiva nella fornitura di servizi per l’internazionalizzazione delle imprese, segue l’esperienza in Adenco srl, azienda attiva nella fornitura di prodotti chimici e nella costruzione di sistemi di osmosi per trattamento acque, dove ricopre la funzione di responsabile della logistica e della produzione

Ma è subito dopo la sua esperienza all’interno della start-up BBS Division srl, azienda orientata alla fornitura di ricambi specifici per generatori di vapore industriali e navali, che arriva la vera svolta di carriera. 

Dal 2018, infatti, gestisce un portafoglio di clienti nazionali e internazionali di prima fascia nel campo dei trasporti marittimi, tra i quali Grimaldi Euromed Spa, Algoma Tankers Limited e Vroon Shipmanagement.

Numerosi, inoltre, anche gli attestati conseguiti da Valerio grazie alla sua formazione amministrativa: dall’ingresso in graduatoria per BBS Division in bandi emessi dalla Camera di Commercio di Brescia, dalla Regione Lombardia e da Simest S.p.A. fino al Master in Management e alla Laurea Magistrale in Management presso l’Università Unimercatorum, conseguiti dal manager nel periodo della pandemia.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto