ISFOA POLTRONE : VALENTINA QUATTRO – GOLIN

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Head of Tourism PR di Golin , dottoressa Valentina Quattro .

Dopo un 2023 all’insegna di novità, soddisfazioni e traguardi importanti, Golin consolida il suo posizionamento sul mercato italiano, avviando una nuova collaborazione con Valentina Quattro, esperta in comunicazione per il settore turismo, che da maggio ricopre il ruolo di Head of Tourism PR dell’agenzia.

Volto noto nel settore, Valentina è conosciuta per aver ricoperto dal 2013 al 2021 il ruolo di Associate Director Communications e portavoce per l’Italia di Tripadvisor e, per i successivi due anni, quello di Industry Relations Director Italia e Spagna di TheFork. Giornalista specializzata in turismo, ha intrapreso la carriera in ambito PR nel 2002, occupandosi di gestire la comunicazione di diversi clienti presso agenzie internazionali. Valentina è anche conosciuta per esser stata per 4 anni Country Manager per l’Italia di Abu Dhabi Tourism Authority. Dal 2023 fa parte della lista “150 donne del Turismo e del Mice da seguire online”.

“Dopo un lungo percorso prima in agenzia e poi in azienda, unirmi a Golin oggi è stato un passaggio naturale che mi riempie di orgoglio” afferma Valentina Quattro, nuova Head of Tourism di Golin. “Questa nuova avventura mi permette di collaborare con persone (alcune già “vecchie conoscenze” verso cui nutro una stima infinita, in un contesto stimolante che approccia il business in modo nuovo, con valori in cui mi riconosco appieno. Collaborazione, evoluzione, innovazione sono le parole chiave alla base della strategia di Golin e non vedo l’ora di applicarle a tutte le realtà del turismo che sceglieranno di lavorare con noi!”.

In Golin, Valentina si occuperà dei clienti dell’agenzia, Turkish Airlines in testa, e di sviluppare e far crescere il business.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto