ISFOA POLTRONE : VALENTINA DE CARLO – ANIE RINNOVABILI

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Head of Digital di Coo’ee , dottoressa Giorgia Benetton .

L’agenzia creativa indipendente, conosciuta per il claim “togliere, togliere, togliere” – associata UNA e guidata dal Founder e CEO Mauro Miglioranzi – continua ad espandersi soprattutto sul fronte social e digital con la nomina di Giorgia Benetton come Head of Digital dell’agenzia.

L’obiettivo è quello di essere sempre più strategici e competitivi sul mercato: social media management, design e sviluppo web, content marketing e digital advertising. 

Un reparto dedicato che conta già 6 professionisti, coordinati da Giorgia Benetton, tra social media manager, digital strategist e content designer, e che lavora in piena sinergia con l’area creativa e strategica dell’agenzia.

In quest’ottica Coo’ee continua a proporsi al mercato come un’agenzia indipendente e sostenibile che utilizza la forza della semplicità per aiutare imprese B2C, B2B e realtà del terzo settore a sviluppare i loro progetti di comunicazione integrata e di brand design. 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto