ISFOA POLTRONE : UMBERTO LABOZZETTA  –  CONSORZIO GRUPPO EVENTI   

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Commerciale e Direttore Marketing del Consorzio Gruppo Eventi , dottor Umberto Labozzetta .

Il Presidente Vincenzo Russolillo si affida a una personalità dalle grandi capacità imprenditoriali e comunicative.  Sarà Umberto Labozzetta a seguire tutti i progetti, le produzioni e le partnership del Consorzio.

Umberto Labozzetta

Figura carismatica nel mondo della musica e della radio, Umberto Labozzetta ha lavorato per molti anni a Radio Deejay, occupandosi di relazioni esterne, comunicazione e rapporti con la stampa. 

Ha proseguito la carriera sviluppando molti progetti discografici con grandi artisti italiani come Elisa, Negramaro, Mario Venuti e Jack Savoretti, contribuendo a lanciare cantanti emergenti.

 

Determinanti, negli anni, le sue consulenze per radio, aziende e case discografiche.

Attualmente, ricopre il ruolo di Direttore Marketing di Casa Sanremo, Direttore della Comunicazione di Airplay Control e del Future Vintage Festival.

Dal 2007, è docente dei Master in Comunicazione Musicale e Fareradio all’Università Cattolica di Milano.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto