ISFOA POLTRONE : TED PICK  –  MORGAN STANLEY

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Executive Officer di Morgan Stanley , dottor Ted Pick .

Morgan Stanley avrà un nuovo amministratore delegato dal primo gennaio 2024 .

La banca d’investimento ha nominato Ted Pick, che succederà a James Gorman , in carica dal 2010 .

Ted Pick è attualmente copresidente della banca e supervisiona il trading e l’investment-banking .

Ted Pick «capisce i rischi complessi e lavora in modo molto efficace non solo negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo» , ha commentato James Gorman in un comunicato stampa.

«In breve, è un manager e un leader incredibile».

Nel terzo trimestre la banca ha riportato ricavi netti pari a 13,3 miliardi di dollari , rispetto ai 13 miliardi di un anno fa , mentre l’utile netto è stato di 2,4 miliardi di dollari, in calo rispetto ai 2,6 miliardi del 2022.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto