ISFOA POLTRONE : STUART SPOLDING  –  HARPERS BAZAAR ITALIA 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Creativo Esecutivo di Harper’s Bazaar Italia , dottor Stuart Spolding .

Hearst Italia informa che Suburbia, lo studio creativo con sede a Londra fondato da Lee Swillingham e Stuart Spalding, guiderà la Direzione Creativa di Harper’s Bazaar Italia. L’incarico sarà assunto a partire dal numero di maggio del magazine.

Swillingham e Spalding è un brand che ha guadagnato l’attenzione del settore non solo grazie alle collaborazioni con alcuni tra i principali brand mondiali del lusso e della moda, ma anche attraverso un lavoro capace di realizzare pubblicazioni rivoluzionare nel campo della cultura e del fashion: prima a The Face poi, come Direttori Creativi fondatori di due vere “bibbie” della moda britannica – POP e LOVE.  Più recentemente si sono fatti notare come Direttori Creativi per British Vogue di Edward Enninful.

“Siamo entusiasti di unirci a questo prestigioso brand, con la sua lunga e illustre storia fatta da pionieri dell’art direction e design – dichiarano Lee Swillingham e Stuart Spalding – Siamo stati a lungo fan dell’elegante modernismo che Alexey Brodovitch ha portato a Harper’s Bazaar, unito al suo approccio audace e innovativo, e puntiamo a fondere quello stesso spirito con la nostra sensibilità unica, immersa nella cultura popolare. Non vediamo l’ora di lavorare con un team editoriale così capace di ispirarci per contribuire a scrivere il prossimo capitolo di Harper’s Bazaar”.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto