ISFOA POLTRONE : STEPHAN MESGUICH – NETSKOPE

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Senior Vice President , dottor Stephan Mesguich  .

Netskope, player SASE (Secure Access Service Edge), ha informato della nomina di Stephan Mesguich, leader di lunga data delle vendite di soluzioni di sicurezza di rete e cloud, a Senior Vice President, EMEA e LATAM. Mesguich gestirà tutti i team di vendita, di canale e sul campo in molte delle regioni in più rapida espansione di Netskope, in un momento in cui sta aumentando vertiginosamente la domanda dei clienti per la piattaforma SASE convergente di Netskope, Netskope One, e per il suo Security Service Edge (SSE), leader del settore, e le funzionalità Zero Trust.

Mesguich vanta oltre 30 anni di esperienza nelle vendite di soluzioni di sicurezza informatica e ha guidato team con le migliori prestazioni in Europa, Medio Oriente, Africa e America Latina. Ha trascorso più di otto anni in Palo Alto Networks, e più recentemente è stato Vice President, Go-to-Market, EMEA e LATAM per la famiglia di prodotti Cortex: durante il suo mandato, i ricavi ricorrenti annuali (ARR) di Cortex sono cresciuti da 0 a oltre 100 milioni di dollari. In precedenza, Mesguich è stato VP sales molto apprezzato in Tufin e Verdasys, tra le altre società, ed è stato il primo Sales Director EMEA in Check Point Software Technologies.

“Sono entusiasta di unirmi a Netskope in questa nuova fase del suo viaggio e di contribuire a portare il business nelle aree EMEA e LATAM a livelli ancora più alti”, ha affermato Stephan Mesguich. “Ho visto e ammirato la rapidità con cui Netskope è diventata dominante nei settori SASE, SSE e Zero Trust, e ho imparato in prima persona da alcune delle più grandi aziende del mondo perché la visione e l’esecuzione dietro la piattaforma Netskope One sono così convincenti.”

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto