ISFOA POLTRONE : STEFANO DISTILLI – TRAFORO GRAN SAN BERNARDO

Il rettore ISFOA Libero e Privato Ateneo Telematico di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al confermato Presidente della Società Italiana Traforo del Gran San Bernardo , dottor Stefano Distilli .

Stefano Distilli, 57 anni, commercialista di Aosta, è stato confermato per tre esercizi sociali come presidente del consiglio di amministrazione della Società italiana traforo del Gran San Bernardo spa (Sitrasb), che gestisce l’infrastruttura tra Italia e Svizzera.

Incarico che ricopre già dal gennaio scorso dopo che aveva sostituito il dimissionario Edi Avoyer.

Lo ha deciso la giunta regionale che ha nominato anche Alessia Benato, Barbara Frigo e Matteo Dominidiato in qualità di consiglieri, Ivano Comé come presidente del collegio sindacale, Gabriella Gargiulo sindaco effettivo e Salvatore Lazzaro sindaco supplente della società.

 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERO E PRIVATO ATENEO TELEMATICO DI DIRITTO INTERNAZIONALE

ENTE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto