Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Elvetico , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Financial Officer di Enel , dottor Stefano De Angelis .
Stefano De Angelis , già amministratore delegato di TIM Brasil , è stato nominato responsabile della funzione amministrazione finanza e controllo e chief financial officer della società .
Il consiglio di amministrazione della società ha proceduto alla nomina dei comitati consiliari confermando le competenze attribuite nel precedente mandato .
In base a quanto deciso il comitato per le nomine e le remunerazioni, «raccomandato dal vigente Codice italiano di Corporate Governance e dotato di funzioni istruttorie di natura propositiva e consultiva, nelle materie di propria competenza», come spiega la nota del gruppo.
Il Comitato sarà composto da Alessandra Stabilini (con funzioni di presidente), Johanna Arbib, Olga Cuccurullo, Dario Frigerio e Fiammetta Salmoni.
Il consiglio di amministrazione ha riconosciuto in capo al consigliere Dario Frigerio il requisito di un’adeguata conoscenza ed esperienza in materia finanziaria.
Il comitato controllo e rischi sarà composto da Dario Frigerio (con funzioni di presidente), Mario Corsi, Olga Cuccurullo e Alessandro Zehentner. Il comitato parti correlate sarà composto da Fiammetta Salmoni (presidente), Mario Corsi e Alessandro Zehentner.
Il comitato per la corporate governance e la sostenibilità sarà invece composto da Paolo Scaroni (presidente), Johanna Arbib e Alessandra Stabilini.