ISFOA POLTRONE : SIMONE MASCARINI –  VOLOCOM           

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Financial Officer di Volocom , dottor Simone Mascarini .

Simone Mascarin

Volocom rafforza la propria crescita con l’ingresso di Simone Mascarin nel ruolo di CFO. Il nuovo Chief Financial Officer è l’ultimo inserimento compiuto dall’azienda di News Intelligence guidata da Valerio Bergamaschi, che ha aumentato nel 2023 le proprie risorse in tutte le aree, tra cui la delivery dei prodotti e lo sviluppo software. L’arrivo di Mascarin consolida ancora una volta la crescita di Volocom, capace di incrementare il proprio volume d’affari del 19% nel solo 2022. 

Con un’esperienza di oltre 15 anni nel settore finanziario e del credito, Mascarin proviene da Cerved Group Spa, dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile dell’Area Regulatory Reporting occupandosi di segnalazioni di Vigilanza, Centrale Rischi e Reportistica a favore di Banca d’Italia, attività di supporto relativa alla costituzione e gestione di operazioni di cartolarizzazione, e supporto alle attività AML (Antiriciclaggio).

Con l’ingresso di Simone Mascarin Volocom si dota di esperienza e competenze fondamentali per accompagnare la nostra azienda nella continua evoluzione che la contraddistingue fin dalla sua nascita”, dichiara Valerio Bergamaschi, Founder & CEO di Volocom. “Siamo entusiasti di poter continuare a investire nelle nostre risorse e sono sicuro che l’arrivo del nuovo CFO contribuirà a far crescere ancora Volocom anche dal punto di vista economico”.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto