Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Head of Media Sales Europa di Deltatre , dottor Oliver Botti .
Deltatre, player globale nel settore delle tecnologie digitali e delle soluzioni per lo streaming e nella raccolta ed elaborazione di dati e statistiche per lo sport, ha comunicato la nomina di Oliver Botti come nuovo Head of Media Sales per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa, nell’ambito di un nuovo piano per aumentare ulteriormente la diffusione dei propri prodotti nell’industria dei Media.
Botti guiderà la strategia di crescita di Deltatre in nuovi settori, supervisionando l’espansione della suite dei prodotti pluripremiati di Deltatre (DIVA, AXIS, FORGE e D3 VOLT) che cambieranno il modo in cui gli utenti consumano video e contenuti digitali.
Professionista con oltre 20 anni di esperienza nel settore dei media, Oliver Botti entra in Deltatre dopo aver lavorato presso diverse società di consulenza IT dove ha supervisionato lo sviluppo dei mercati internazionali sia per fornitori di prodotti che per gli integratori di sistemi verticali, aiutando emittenti, editori e società di telecomunicazioni di primo piano in tutto il mondo nella monetizzazione dei propri contenuti.
Il nuovo Head of Media Sales, che riporterà direttamente al CEO Andrea Marini, è specializzato nella trasformazione digitale e nella distribuzione video omnicanale, ed è stato un pioniere nell’introduzione di innovative tecnologie per lo streaming.
Commentando la sua nomina, Oliver Botti, Head of Media Sales EMEA di Deltatre, ha dichiarato: “Deltatre ha rivoluzionato il panorama dello sport e dei media per decenni, introducendo innovazioni rivoluzionarie nello streaming over-the-top, nei dati e nel coinvolgimento dei fan. In un momento in cui le piattaforme OTT emergono come la nuova frontiera per la distribuzione dei contenuti, sono entusiasta di rappresentare un ampio portafoglio di prodotti e servizi innovativi che supporteranno la prossima generazione di streaming nel settore dei media.”
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo