ISFOA POLTRONE : SIMONA BERNABEI – OXALYS

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Country Manager di Oxalys Italia , dottoressa Simona Bernabei .

Oxalys, azienda SaaS specializzata nella digitalizzazione degli acquisti e delle spese aziendali, ha nominato Simona Bernabei Country Manager per la sua filiale Oxalys Italia, con sede a Milano. Questa nomina si inserisce in un contesto di forte accelerazione delle attività internazionali dell’azienda e della volontà di posizionarsi come attore di primo piano nel mercato italiano. Dopo aver verificato l’interesse alla soluzione proprietaria infatti, Oxalys investirà significativamente nei prossimi anni per continuare il suo sviluppo e rafforzare la presenza locale.

Simona Bernabei sarà responsabile di rappresentare l’azienda in Italia e di incrementare la quota di mercato tra le PMI. Per raggiungere questo obiettivo, implementerà una strategia commerciale di prossimità e cercherà di stabilire relazioni con partner locali. Inoltre, sarà incaricata di reclutare i futuri talenti dell’azienda, che dovranno realizzare i progetti dei clienti e supportarli nella loro evoluzione. Simona Bernabei avrà dunque un ruolo centrale nella strategia di crescita di Oxalys sul territorio italiano nei prossimi anni.

Per svolgere con successo il suo incarico, Bernabei potrà contare su una solida esperienza professionale nel settore digitale. In questo contesto infatti ha ricoperto il ruolo di Marketing & Business Development presso un’azienda milanese specializzata in Media Monitoring.

“Siamo orgogliosi di accogliere Simona nel nostro team di Direzione – dichiara Pierre Joudiou, Presidente di Oxalys – La sua conoscenza del mercato italiano e la sua capacità di commercializzare offerte digitali ad alto valore aggiunto sono veri punti di forza che le permetteranno di portare a termine la sua missione. L’Italia è un mercato strategico per Oxalys e l’arrivo di Simona ci consentirà di svilupparci rapidamente nel paese.”

“Oxalys beneficia di un posizionamento e di un’offerta unica che permetterà alle aziende italiane di digitalizzare i loro processi di acquisto e migliorare le loro performance, basandosi su una soluzione innovativa, flessibile ed intuitiva – afferma Simona Bernabei, Country Manager di Oxalys – Offriamo una proposta di grande valore, che sono certa soddisferà le elevate esigenze delle aziende italiane.”

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto