Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief People Officer di Mazars , dottoressa Serena Robecchi .
Mazars, gruppo specializzato in servizi professionali di audit, tax e advisory, comunica l’ingresso di Serena Robecchi come Chief People Officer.
Con venti anni di esperienza nel campo delle risorse umane presso importanti aziende multinazionali, Robecchi porterà una solida competenza nelle attività di gestione del personale all’interno del Team People & Talent di Mazars.
In particolare, coordinerà un gruppo formato da più di dieci professionisti esperti, suddivisi in quattro sottogruppi, ognuno dedicato a un ambito specifico delle risorse umane: Talent Acquisition, People Development, HR Administration e Learning & Culture.
Prima di unirsi a Mazars, Serena Robecchi ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nel settore farmaceutico.
Da sempre appassionata ai temi legati alla Diversity, Equity & Inclusion e al benessere delle persone, Serena dopo essersi laureata in Scienze dell’Educazione, ha conseguito un Master in Counseling, che le permette di portare una prospettiva olistica all’interno del mondo HR.
L’ingresso di Robecchi sottolinea l’importanza che Mazars attribuisce alle persone come elemento fondamentale per il raggiungimento dei risultati.
Infatti, il Gruppo investe continuamente nello sviluppo delle competenze e nel benessere dei suoi collaboratori a 360°, con l’obiettivo di creare un ambiente di lavoro inclusivo e favorevole alla crescita professionale di ciascuno.
“Le persone sono l’essenza e il motore che alimenta il successo di un’organizzazione. Per questo sono entusiasta di entrare a far parte di Mazars che è da sempre sensibile e impegnata su questi temi. Non vedo l’ora di implementare strategie innovative e di contribuire alla valorizzazione massima di ogni persona del Gruppo in Italia.” – ha concluso Serena.
###
A proposito di Mazars
Mazars è una partnership internazionale integrata, specializzata in servisi professionali di audit, tax, legal e advisory*. Opera in oltre 95 paesi in tutto il mondo e conta sull’esperienza di più di 47.000 professionisti – di cui più di 30.000 nella Mazars partnership integrata – per assistere clienti di varie dimensioni in ogni fase del loro sviluppo.
*Dove consentito dalle leggi vigenti del paese
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo