ISFOA POLTRONE : SELMI BARISSEVER  –  SUNTIMES 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Executive Creative Director di Suntimes , dottor Selmi Barissever .

Il team SUNTIMES continua a crescere grazie ad un inserimento di assoluto spessore professionale: con più di 20 anni di esperienza Selmi Barissever è un nome molto conosciuto nel panorama creativo italiano ed il profilo ideale per la nuova posizione di Executive Creative Director dell’agenzia.

Selmi ha lavorato dal 1999 per alcuni dei più importanti network e agenzie indipendenti quali Dlvbbdo, Leagas Delaney, Havas ed ha ricoperto il ruolo di Executive Creative Director in Leo Burnett e Group Creative Director in DUDE. Ha collaborato con grandi marchi come Netflix, Mcdonald’s, Campari, Durex, Costa Crociere, Sperlari, Estathé, Tic Tac e Nutella Ferrero, Invicta, Citroen, Fiat, Fonzies, Sottilette, Oro Saiwa di Mondelez e tanti altri. Ha vinto diversi premi nazionali e internazionali tra cui 4 bronzi a Cannes, unisce la passione per il proprio lavoro a quella per l’insegnamento e collabora con diverse scuole di comunicazione da più di 10 anni.

In qualità di Direttore Creativo Esecutivo, guiderà una squadra di oltre 40 professionisti, tra creativi, designer e content creators. Inoltre, sarà il punto di riferimento per il reparto strategico e social, dove potrà contare su un team coeso che ha dimostrato negli anni il proprio valore e passione per il mestiere.

Selmi arriva in una SUNTIMES cresciuta molto negli ultimi 3 anni: 3 sedi (Milano/LaSpezia/Roma) più di 80 professionisti in organico e una crescita di fatturato importante che nel 2024 punta a chiudere sopra i 10mio€. L’agenzia prosegue nella ricerca di talenti per rafforzare il team che ora ha una guida creativa forte con una visione chiara: far evolvere l’agenzia in modo che diventi un riferimento lato creativo oltre che strategico.

“Ho scelto Suntimes e Suntimes ha scelto me. Credo che entrambi abbiamo bisogno l’uno dell’altro in un momento dove le nostre competenze possono essere l’una complementare dell’altra. Per me si tratta di un progetto manageriale dove poter fare la differenza e in Suntimes c’è il terreno giusto per fare questo tipo di percorso portando la mia esperienza creativa acquisita nel settore. Ho trovato un team molto competitivo e preparato e i piani per il futuro sono emozionanti e ambiziosi. Inoltre essere in un’agenzia indipendente oggi è decisamente un valore aggiunto che continuo a cercare nel mio percorso. C’è molto entusiasmo ed è un ottimo presupposto per andare a costruire bene”, spiega Selmi Barissever.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto