ISFOA POLTRONE : ROSA SANTAMARIA MAURIZIO –  GRUPPO PRADA  

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief People Officer del Gruppo Prada , dottoressa Rosa Santamaria Maurizio .

Il Gruppo Prada comunica la nomina di Rosa Santamaria Maurizio nel ruolo di Chief People Officer da settembre 2023 e con riporto diretto all’Amministratore Delegato del Gruppo Andrea Guerra. 

Rosa Santamaria Maurizio

Rosa contribuirà attivamente alla crescita culturale e allo sviluppo organizzativo del Gruppo Prada, garantendo l’evoluzione della funzione Risorse Umane. 

Nel corso della sua carriera professionale, Rosa Santamaria Maurizio ha maturato una solida esperienza in ambito risorse umane ricoprendo incarichi di crescente responsabilità; da ultimo, il ruolo di Chief Human Resources Officer presso Valentino.

Precedentemente, è stata Chief Human Resources Officer Italy, Spain, Nordics, Netherlands, Belgium and Turkey presso American Express per 14 anni. 

Rosa ha iniziato la sua carriera presso Ernst & Young e, prima di Amex, ha lavorato nel dipartimento HR di Bristol Myers Squibb. Rosa Santamaria Maurizio è laureata in Ingegneria presso l’Università La Sapienza di Roma.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto