ISFOA POLTRONE : ROBERTA ZAMBONI –  FREMANTLE

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Global Head of Branded Content Sponsorship di Fremantle , dottoressa Roberta Zamboni .

Fremantle comunica la promozione di Roberta Zamboni come Global Head of Branded Content Sponsorship. 

Roberta Zamboni

Roberta ha iniziato la sua carriera in McCann Erickson, per poi passare in Microsoft Advertising e, successivamente, in Starcom Mediavest, parte di Publicis. Prima di entrare a far parte di Fremantle, nel 2017, è stata Head of Brand Strategy per Twitter. 

Negli ultimi 6 anni Roberta ha diretto per Fremantle Italia le iniziative di branded partnership ottenendo incredibili risultati nel mercato italiano con l’attivazione di oltre 100 nuove partnership commerciali rafforzando la qualità e la credibilità delle nostre produzioni.

Nel suo nuovo ruolo, Roberta risponderà direttamente ad Andrea Scrosati, Group Chief Operating Officer e CEO Continental Europe di Fremantle, e sarà responsabile dell’introduzione di nuovi modelli di business e del potenziamento delle strategie di Branded Entertainment a livello globale. 

Roberta lavorerà a Milano e continuerà ad occuparsi anche del mercato italiano.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto