ISFOA POLTRONE : RANDY GUARD  –  APPIAN 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief OMarketing Officer di Appian , dottor Randy Guard .

Appian ha comunicato la nomina di Randy Guard a nuovo Chief Marketing Officer (CMO). Come CMO avrà il compito di supervisione delle attività di marketing globale dell’azienda, concentrandosi sulla condivisione verso le organizzazioni di tutto il mondo della vision riguardo all’automazione dei processi end-to-end di Appian e sulla performance della piattaforma Appian.

Randy Guard

Guard vanta oltre 35 anni di esperienza in ruoli di marketing, strategia di prodotto e leadership tecnologica, che porterà nel team esecutivo di Appian. 

Il curriculum di Guard include 20 anni trascorsi in SAS, leader nel settore dei dati e dell’analisi, dove ha creato e guidato team di prodotto e marketing, divenendone infine CMO per cinque anni. 

 

Durante questo periodo, Guard è stato alla guida del marketing della piattaforma SAS, delle soluzioni e delle offerte di intelligenza artificiale SAS, inclusi l’apprendimento automatico e il deep learning integrati in tutto il portfolio SAS. 

Più di recente, ha ricoperto il ruolo di CMO e Chief Product Officer presso la startup di pagamenti digitali Spreedly.

Durante la sua esperienza in SAS, Guard ha dimostrato una profonda comprensione del panorama tecnologico, nonché un talento nel creare narrazioni coinvolgenti che hanno colpito i clienti. 

La capacità di articolare ed eseguire la sua vision di marketing è stata fondamentale per il successo di SAS. In Spreedly, Guard ne ha guidato il rebranding come provider software-as-a-service (SaaS) di livello enterprise e ha contribuito in modo significativo alla rapida crescita dell’azienda attraverso strategie di marketing e prodotto innovative.

“Sono entusiasta di unirmi ad Appian mentre l’azienda sta rivoluzionando l’automazione dei processi grazie all’intelligenza artificiale”, ha detto Guard. “L’impegno di Appian nel fornire un valore eccezionale ai clienti enterprise è ben noto nel settore ed è perfettamente in linea con la mia passione per la tecnologia e il marketing. Non vedo l’ora di lavorare con questo talentuoso team per supportare la crescita delle organizzazioni consentendo loro di sbloccare il pieno potenziale dei loro dati e dei processi aziendali, sfruttando l’intelligenza artificiale in modo sicuro e responsabile”.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto