Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Marketing Officer di Antony Morato , dottor Domenico Romano .
Antony Morato, brand italiano specializzato in abbigliamento da uomo “contemporary fashion”, nomina Domenico Romano come nuovo Chief Marketing Officer.
La responsabilità di Domenico Romano sarà quella di gestire il dipartimento marketing e comunicazione con la definizione di strategie a livello nazione e internazionale, mantenendo gli obiettivi di business dell’azienda e coordinando l’implementazione delle attività di marketing e comunicazione su tutti i canali distributivi (retail, wholesale ed ecommerce).
Domenico Romano nasce nel 1985 a Napoli e inizi i suoi studi all’università di Salerno per poi concluderli alla Saint Joseph’s University a Philadelphia.
Inizia la sua carriera ricoprendo ruoli manageriali da: Ninja Marketing, L’Oréal, Agritalia e McDonald’s.
Da Original Marines arriva il suo primo ruolo come direttore marketing, per poi continuare da Natuzzi Americas e da AWLAB.
Prima di Antony Morato diventa Amministratore Delegato di Fandango Club Creators, azienda nella quale mantiene tuttora un ruolo all’interno del CDA.
Al marketing si collega anche il mondo del retail, per questo Domenico Romano nel 2020 decide anche di scrivere un libro insieme a Luca Moretti, dal titolo: “OPEN RETAIL: innovazione sostenibile in un mondo di Atomi e Bit”.
Daniele Cobianchi, Ceo di McCann Worldgroup Italy rende noti due significativi incarichi all’interno del leadership team d’agenzia: Roberta Cutuli viene nominata Chief Operating Officer McCann Worldgroup Italy e Daniela Ferro assume il ruolo di Head of McCann Worldgroup Rome.
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo